Contenuto Principale

Modview

ModView

ModView consente di aggiungere capacità di Business Intelligence alla vostra piattaforma Casewise. Una volta che la conoscenza è conservata in maniera strutturata nel Repository Casewise, merita di essere interrogata. È pronta a rilasciare valore al vostro business.

ModView offre ai manager la possibilità di prendere decisioni a partire da informazioni prodotte in forma sintetica, come report, torte o grafici, da dati “live” sul Repository Casewise. Tutti gli stakeholder della piattaforma Casewise riceveranno benefici dalla consultazione dei report, che saranno progettati per rispondere alle esigenze di ruoli diversi. In questo modo, una platea più vasta si sentirà motivata a tenere aggiornate le informazioni e a collaborare con le vostre iniziative di trasformazione interna.

ModView consente di guardare il Repository Casewise come se fosse una banca dati relazionale e di connettervi una vasta gamma di strumenti di Business Intelligence (tra cui SQL Reporting Services, Hyperion, Cognos, Business Objects e Crystal Reports). È una soluzione indispensabile, che vi consentirà di ottenere report anche complessi, con ottime performance anche su modelli di grandi dimensioni.

Modview è interamente sviluppato da A&P Consulting e pienamente integrato all’interno del Casewise Modeler Exchange Repository. A&P Consulting fornisce una serie di report predefiniti e sviluppati per SQL Reporting Services e Business Objects ed è costantemente impegnata a seguire l’evoluzione della piattaforma Casewise e la completa compatibilità di ModView con le nuove versioni della piattaforma rilasciate dalla casa madre.

Benefici di ModView: