Contenuto Principale

Casewise Evolve

Casewise Evolve, l’Enterprise Architecture 2.0

Casewise Evolve è la nuova piattaforma web Casewise che offre un modo semplice e intuitivo per disegnare e ridefinire l’architettura dell’azienda. Grazie al suo approccio 2.0, Casewise Evolve permette di scambiare le informazioni in modo collaborativo e veloce, coniugando le classiche funzioni di Business Intelligence con le nuove funzioni social. Incoraggiando la generazione di contenuti da parte degli utenti, Casewise Evolve consente di raccogliere informazioni che solo le vostre risorse umane conoscono, aiutando a superare le divisioni tra i livelli funzionali e operativi, o tra diverse aree dell’azienda. Le risorse possono gestire contenuti, rispondere velocemente alle domande o approvare modifiche, contribuendo proattivamente al continuo allineamento tra la vision del Business e la sua esecuzione.

Disegnato per i mobile device (iPad, Android Tablets e gli smartphone), Casewise Evolve offre una user experience intuitiva, che consente di portare velocemente alla luce criticità e punti focali per il decision making.

Casewise Evolve, infatti, offre un semplice ma strutturato modo di coinvolgere lo staff aziendale, la più importante fonte di informazioni, quando si vuole documentare il modo di funzionare di una azienda. In particolare, fornisce:

Casewise Evolve consente così di disegnare viste specifiche per specifici audience, per monitorare e dirigere le discussioni, assicurare il Data Lifecycle Management e la governance della vostra azienda: ICT top management, application manager, Architetti IT, Risk manager, Compliance Officer, tutti potranno osservare le stesse informazioni da molti punti di vista diversi, ciascuno secondo le proprie esigenze.

Casewise Evolve, infine, consente di disaccoppiare la progettazione del modello dalla progettazione della user experience degli utenti web, creando così un sito con menù e pagine personalizzate, viste finalizzate alle analisi di impatto più frequenti e alla navigazione della reportistica e dei dashboard. È possibile anche generare più siti destinati a utenti target diversi.

 

Scarica la brochure di Casewise Evolve e scopri come migliorare la tua Business Intelligence!