Contenuto Principale

Casewise Communicator

Casewise Communicator

Casewise Communicator offre la possibilità di migliorare la comunicazione interna all’azienda e di allargare, a una più vasta community di stakeholder, i risultati di iniziative nell’ambito del Business Process Analysis o in quello dell’ Enterprise Architecture, fornendo i dati in un format facilmente fruibile come, per esempio, pagine web o un documento MsOffice.

Casewise Communicator permette alle organizzazioni di comunicare con chiarezza gli aspetti chiave dell’azienda, per condividere in modo più semplice e veloce le informazioni relative a processi, persone e tecnologie e le loro relazioni. Questo implica che i processi decisionali verrano velocizzati e resi più chiari per tutte le funzioni coinvolte e che, in ogni momento, sarà più facile avere una visione trasparente degli obiettivi da raggiungere, in modo condiviso e collaborativo.

Casewise Communicator permette infatti di pubblicare e fornire report a partire da una differente varietà di format:

Le modalità di impiego più frequenti sono:

Scarica la brochure di Casewise Communicator e scopri di più su Casewise Modeler e su come implementare, eseguire, controllare e simulare i business workflow.