Contenuto Principale

Casewise Collector

Casewise Collector

Casewise Collector è lo strumento che trasforma il vostro business in business collaborativo. Il management ha, infatti, sempre bisogno di lavorare con dati sempre aggiornati, senza ripetizioni e ridondanze, per velocizzare il decision making, accorciando tempi e snellendo i processi aziendali.

Casewise Collector mette in comunicazione ogni fonte disponibile in formato elettronico con il Repository Casewise e viceversa.

Con il suo approccio round trip, consente di manipolare i dati raccolti, filtrarli e normalizzarli rendendoli completamente compatibili con il Repository centrale, assicurandone sempre l’integrità e la massima protezione. Può utilizzare lo stesso set di informazioni per scopi diversi e distribuirlo a differenti target, siano essi sistemi o persone. Inoltre è possibile personalizzare complesse sequenze di operazioni, lavorando su richiesta dell’utente, secondo un calendario pianificato o ad evento.

In tal modo si ottiene una reale federazione della vostra soluzione Casewise con i diversi tool che contribuiscono al vostro sistema di Governance, riducendo il tempo speso per gestire le complesse attività di allineamento di dati.

Questo significa: aumento della produttività e diminuzione del tempo speso per mantenere aggiornato l’ambiente dati. Casewise Collector permette di popolare i modelli con dati sempre corretti e aggiornati, puliti e precisi; ridurre la manipolazioni dei task più complessi; assicurare un costante allineamento dati.

Casewise Collector è frutto di un OEM Agreement tra A&P Consulting e Casewise, che ha deciso di completare la propria suite di prodotti distribuendo a livello world-wide questo modulo creato da A&P Consulting.

Per saperne di più, guarda il video di Casewise Collector e scopri cosa può fare per te Casewise Modeler, soluzione leader nella modellazione aziendale, che oggi è anche una soluzione collaborativa.