Contenuto Principale

Enterprise Architecture_v2

Enterprise Architecture

L’Enterprise Architecture è un approccio emergente per catturare, in un unico modello, conoscenze complesse su organizzazioni, processi e tecnologie, consentendo così alle aziende di tradurre le scelte strategiche in effettivi e reali cambiamenti. L’allineamento tra i processi di business e il portfolio delle applicazioni IT è un fattore di successo nella business transformation. Process Modeling e mappe architetturali si integrano per tradurre il piano strategico aziendale nel piano strategico IT.

Le soluzioni offerte da A&P Consulting in area Enterprise Architecture si basano su una consolidata esperienza in tema di modellazione derivata da tecniche di progettazione avanzata del software e da specifiche esperienze d’impostazione di processi e sistemi organizzativi. I nostri modelli di Enterprise Architecture abilitano funzionalità avanzate di correlazione tra i dati, e soddisfano qualsiasi esigenza di rappresentazione attraverso report, cruscotti e grafici dinamici. In questo modo consentono di effettuare impact analysis and what-if analysis, assessment della sistuazione as-is e progettazione dell’azienda to-be, con il disegno di tutte le fasi intermedie della roadmap.

Visita le pagine dedicate alle singole soluzioni per scoprire i vantaggi che possono portare alla tua azienda e scarica le brochure nell’area download.

Visita i riferimenti esterni di seguito riportati per scoprire di più sull’Enterprise Architecture.

RIFERIMENTI ESTERNI: