Contenuto Principale

Casewise diventa una erwin company

Erwin, leader nell’ambito delle soluzioni per il data modeling, ha annunciato, lo scorso dicembre, l’espansione del proprio mercato grazie all’acquisizione di Casewise Ltd.

Alexandre Wentzo, CEO Casewise, ha espresso grande entusiasmo per questa operazione: “(…) Non esiste altra realtà che stia realizzando una soluzione così tanto integrata e potente e che metta insieme data modeling e business process modeling ed enterprise architecture. Siamo certi quindi che i nostri clienti e prospect sapranno riconoscere il valore di questo approccio.”

Le organizzazioni, infatti, possiedono una mole incredibile di dati che spesso hanno bisogno di vedere: non solo comprendendone il significato ma anche capendone il contesto, come e dove sono usati, all’interno dei processi aziendali, nelle tecnologie e nelle applicazioni. Tale visibilità e comprensione sono, secondo Adam Famularo, CEO di erwin, è di fondamentale importanza per gestire e usare i big data. La capacità di Casewise di fare modellazione dei processi è profondamente integrata nel management dei dati proposto da erwin. Questo significa che i nostri clienti avranno a disposizione un portafoglio di soluzioni ancora più ampio e una infrastruttura di servizio globale ancora più efficace.

Visita il sito di erwin per saperne di più.