Contenuto Principale

Business Process Analysis

Business Process Analysis

Le sfide di trasformazione che oggi affrontano le organizzazioni hanno portato a una consapevolezza sempre maggiore della centralità del Process Modeling, della necessità di documentare i processi e di diffonderne la conoscenza.

La Business Process Analysis (BPA) riveste quindi un ruolo importante nell’identificare i comportamenti dell’azienda e nella realizzazione di prodotti o di servizi per il cliente finale. Un problema di Quality Management o di Compliance con regole internazionali, non può prescindere da un assessment sui processi aziendali: una gestione tesa al miglioramento continuo è quindi basata sull’osservazione dei risultati e sulla partecipazione di tutti gli attori interessati.

I nostri modelli di Business Process Analysis abilitano funzionalità avanzate di correlazione tra i dati e soddisfano qualsiasi esigenza di rappresentazione attraverso report, cruscotti e grafici dinamici. Consentono, quindi, di effettuare impact analysis e what-if analysis, assessment della situazione as-is e progettazione dell’azienda to-be, con il disegno di tutte le fasi intermedie della roadmap.

Visita le pagine dedicate alle singole soluzioni per scoprire i vantaggi che possono portare alla tua azienda e scarica le brochure nell’area download oppure visita i riferimenti esterni di seguito riportati.

 

RIFERIMENTI ESTERNI: